Bustin Surfboards (Clear Vinyl)
Bustin' Surfboards dei Tornadoes è un pezzo iconico della storia del surf rock, trasmesso per la prima volta nel 1962. Con i suoi caratteristici riff di chitarra twangy e il suono carico di riverbero, cattura perfettamente lo spirito spensierato e solare della scena surfistica dei primi anni Sessanta. Il ritmo contagioso e l'atmosfera rilassata della canzone fanno sentire come se si stesse cavalcando le onde della costa californiana, anche se ci si trova a chilometri di distanza dalla spiaggia. Decenni dopo la sua prima pubblicazione, Bustin' Surfboards ha acquisito nuova fama quando è stata inserita nel film Pulp Fiction di Quentin Tarantino, introducendo una nuova generazione al suo fascino senza tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it