But Not For Free
Da casa Jazzy presentiamo l’album “But Not For Free” della cantante e autrice Veronica Parrilla, con composizioni e arrangiamenti di Giovanni Mazzarino. Insieme a loro i giovani musicisti Giuseppe Gugliotta al basso elettrico e Matteo Pesce alla batteria. Il progetto è interamente dedicato al tema dei diritti umani e ha ricevuto il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”. L'album è stato registrato da Vincenzo Cavalli al Sonoria Studio di Scordia (CT). Veronica Parrilla: voce, testi Giovanni Mazzarino: pianoforte, composizioni, arrangiamenti Giuseppe Gugliotta: basso elettrico Matteo Pesce: batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it