But Remember What You Have Had
Il lavoro di Stephen O'Malley su questo nuovo brano è ambizioso e si basa su una ricerca ispirata che approfondisce le profonde complessità tra polifonia, intonazione e timbricità, esaltate da motivi melodici. Per farlo, O'Malley evoca il suo universo sonoro molto personale, costellato di texture amplificate, toni strumentali sostenuti ed energia grezza, al fine di diffonderli in fronti d'onda, onde e soffi che intrecciano una materia complessa, ricca e affascinante.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it