But Swinging Doesn't Bend Them Down
The Source è un quartetto con una lunga storia. Hanno iniziato nel 1993, con i membri fondatori Ingebrigt Håker Flaten (basso), Per Oddvar Johansen, Trygve Seim e Øyvind Brække, figli del Corso di Jazz al Conservatorio di Musica di Trondheim. Il nuovo album del quartetto; ... But Swinging Does't Bend Them Down è pubblicato dalla leggendaria etichetta discografica Odin Records. Il titolo è un estratto dalla poesia "Birches" del poeta americano Robert Frost, un titolo che racchiude il sogno di un bambino di arrampicarsi sulle cime degli alberi e di far oscillare i rami di betulla. I brani sono tutti firmati dai membri del quartetto e coprono un vasto registro; raga, shuffle, swing, improvvisazione e persino una ruvida uscita in duo trombone/batteria.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it