Buttati! Ora o mai più. Trasforma la tua passione in soldi - Gary Vaynerchuk - copertina
Buttati! Ora o mai più. Trasforma la tua passione in soldi - Gary Vaynerchuk - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Buttati! Ora o mai più. Trasforma la tua passione in soldi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Hai una passione cui vorresti dedicarti tutto il giorno o un'ossessione che ti tiene sveglio la notte? Ti lamenti perché non trovi lavoro, ma non hai mai pensato che proprio il tuo hobby potrebbe essere quello che ti fa guadagnare? Sei sicuro di aver scovato l'idea giusta, ma non sai come tradurla in soldi? Ora è il momento perfetto per buttarti nella mischia e trasformare la tua passione in una fonte di reddito. Mai come in questo momento Internet e i social media come Twitter e Facebook aiutano a diffondere le proprie idee, contagiare gli altri... e fare un sacco di soldi. Nel mondo di oggi esiste una sola regola: la passione fa la differenza. E la potenza della rete ti permette di trasformare i tuoi veri interessi in un'impresa di successo. È quello che è capitato all'autore: Gary lavorava nel negozio di famiglia ed era un appassionato di vini. Un giorno ha acceso una videocamera, ha postato il suo video su internet e - a poco a poco - è diventato un mito della rete. Ha fatto del suo entusiasmo un marchio di fabbrica, e oggi l'azienda fattura 60 milioni di dollari. Grazie ai segreti che rivela nel libro, ha cambiato la sua vita (e il suo conto in banca) costruendo un personal brand. Buttati! è un libro innovativo e adrenalinico, che ti consentirà di sfruttare il web per far sapere a tutti quello che più ti appassiona, per farti notare e diventare cosi il numero uno nel settore che ti interessa. Con un piccolo investimento, ma un grande, incontenibile slancio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
146 p., Rilegato
9788820049089

Valutazioni e recensioni

  • Mi è piaciuto molto, letto in una giornata tranquillo e sereno però devo dire che il titolo non descrive esattamente il libro. Per chi dovesse acquistarlo sembrerebbe un libro adatto a chi vuole o ha intenzione di lanciarsi nel mondo del business da freelance, in realtà, tutti i consigli e le attività descritte sono perfette anche per un ruolo manageriale. Di conseguenza credo che sia un libro perfetto anche perché chi lavora da dipendente ma ha libertà d’azione come un manager, che può trasformare la propria passione plasmando ciò che realizza sul posto di lavoro. Molti concetti sono interamente dedicati alla libera professione ovviamente, pertanto lo consiglio visto che è scritto molto bene e andate a guardare i video suoi su YouTube

Conosci l'autore

Foto di Gary Vaynerchuk

Gary Vaynerchuk

GARY VAYNERCHUK (classe 1975), noto anche col nickname di GaryVee, e` considerato tra i massimi esperti di marketing al mondo. Figlio di immigrati (e` arrivato negli Stati Uniti dalla Bielorussia a tre anni assieme alla famiglia), ha costruito una carriera di successo partendo dal nulla. Informatico, imprenditore, autore bestseller, conferenziere, e` noto al grande pubblico per il suo ruolo di pioniere nel web marketing e nei social media e come investitore in aziende quali Facebook, Twitter, Tumblr. Attualmente vive a New York.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it