Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line - Dario Caiazzo,Andrea Colaianni,Andrea Febbraio - copertina
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line - Dario Caiazzo,Andrea Colaianni,Andrea Febbraio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Social network e community, tutti ne parlano e tutti vorrebbero utilizzarle come strumento per forme innovative di comunicazione e marketing. Sono la nuova forma di comunicazione interattiva per la creazione di valore, una nuova frontiera. Ma qual è il segreto del successo? Come si possono pianificare attività in modo strutturato e misurabile? Quale migliore strategia per generare buzz e passaparola? Cosa rende davvero un contenuto virale? Quattro professionisti del digital marketing spiegano, raccontando case history reali, quali sono alcuni dei segreti del mondo che ruota attorno al web 2.0. Un terreno in parte ancora inesplorato ma con enormi potenzialità di sviluppo perché tutto fa credere che il valore attivo maggiore sarà sempre più nella condivisione, nella conversazione tra brand e potenziali consumatori, nell'interpretazione dei feedback e delle emozioni. Il testo espone alcune delle strategie di maggiore successo grazie alle quali aziende hanno operato e operano in un contesto dove le persone commentano, descrivono, scambiano idee e contenuti, discutono, si confrontano su forum, blog e social media.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>C1</p> 133 9788895962375 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line

Dettagli

Libro tecnico professionale
133 p., ill. , Brossura
9788895962375
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it