Libri Fausto Lupetti Editore
-
Partigiani a tavola. Storie di cibo resistente e ricette di libertà
-5% 15,00 € 14,25 € -
La retorica. Storia e teoria. L'arte della persuasione da Aristotele ai giorni nostri
-5% 15,00 € 14,25 € -
Come ce l'hanno fatta 51 imprenditori italiani
-5% 20,00 € 19,00 € -
Arte, estetica e nuovi media. «Sei lezioni» sul mondo digitale
-5% 16,00 € 15,20 € -
Grandangolo temporale. Il metodo
-5% 15,00 € 14,25 € -
Perle ai porci. Proverbi e modi di dire per chi non ha tempo da perdere
-5% 14,90 € 14,16 € -
Io e gli asini. Attività di mediazione con l'asino
-5% 16,00 € 15,20 € -
La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta
-5% 20,00 € 19,00 € -
Libros de amor. Poesie erotiche di un premio Nobel. Testo spagnolo a fronte
-5% 16,00 € 15,20 € -
Sapresti uccidere? Trilogia l'assassino che non disturba
-5% 20,00 € 19,00 € -
Estinti saluti. Come nascevano le campagne pubblicitarie
-25% 25,00 € 18,75 € -
Il brand, raccontato. Cosa sono i brand e che ruolo hanno nelle nostre vite
-5% 18,00 € 17,10 € -
La cinegustologia e il media entertainment
-5% 18,00 € 17,10 € -
Giovanni Pintori, la severa tensione tra riserbo ed estro
-5% 45,00 € 42,75 € -
L' insight questo frainteso. Le buone idee sanno farsi riconoscere
-25% 15,00 € 11,25 € -
Scrivere idee. Progettazione comunicazione, innovazione
-5% 15,00 € 14,25 € -
Un secolo di jazz fra storia, musica e storie
-5% 14,00 € 13,30 € -
Prendi la borsa e vai. Il mio viaggio nel mondo della comunicazione
-5% 20,00 € 19,00 € -
Passione e percorso intorno all'automobile
-5% 16,00 € 15,20 € -
Visual. Ediz. italiana e inglese
-30% 45,00 € 31,50 € -
Come ce l'hanno fatta 75 imprenditori italiani. Atto V
-5% 25,00 € 23,75 € -
Illustratori italiani. Annual 2013. Ediz. italiana e inglese
-20% 16,50 € 13,20 € -
Design storytelling. Design e comunicazione nell'era della complessità: un manuale imperfetto
24,90 € -
Il violino di Hitler
7,00 € -
Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director
6,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.