Moda e economia d'impresa. Mercato, prezzo, prodotto, distribuzione - Renzo Ruella - copertina
Moda e economia d'impresa. Mercato, prezzo, prodotto, distribuzione - Renzo Ruella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Moda e economia d'impresa. Mercato, prezzo, prodotto, distribuzione
Disponibilità immediata
19,80 €
19,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Con riguardo al settore della Moda questo libro tratta due tipi di macro argomenti che sono centrali nella gestione di ogni impresa: l'analisi della situazione competitiva (offerta merceologica, domanda, sistema distributivo, concorrenza) in cui un produttore agisce e la definizione delle politiche di marketing di prodotto, servizio, prezzo, distribuzione e comunicazione, con cui concretizza la propria offerta. Non trascura i grandi temi dell'industria, i cambiamenti più incisivi: il predominio della subfornitura rispetto alla produzione interna e l'ingresso diretto degli stilisti nell'offerta; l'espansione delle reti di vendita monomarca che ridisegnano la distribuzione e il successo del fast fashion che cambia il quadro dei cicli operativi dell'industria della moda e altri ancora. Il centro dell'attenzione è orientato sulla gestione dell'impresa della moda, nell'intento di proporre dei procedimenti capaci di ridurre il rischio delle decisioni a cadenza stagionale o annuale, tenendo conto del presente e delle tendenze in atto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
228 p., Brossura
9788897686231
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it