Mary Wells è stata una cantante unica che ha incantato il pubblico per il suo essere timida e sensuale allo stesso tempo. Si è trasformata in una stella quando Berry Gordy l’ha messa sotto contratto ancora adolescente e i suoi primi successi Motown (come “Bye Bye Baby” e “The One Who Really Loves You”) hanno contribuito a definire il nuovo suono dell’etichetta di Detroit nei primi anni Sessanta. Questo cd propone l’album di debutto di Wells per la Motown: “Bye, Bye Baby, I Don’t Want to Take a Chance” (1961). Inoltre come bonus sono stati inclusi 10 brani registrati da Wells nello stesso periodo. Queste sono le registrazioni su cui la cantante costruì la propria fama e il proprio stile unico.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it