Adoro i gialli e questo mi è piaciuto particolarmente. La lettura è molto scorrevole, l'ho letto tutto d'un fiato. Un poliziesco ben riuscito con una protagonista ben delineata. Bellissimo libro! Consiglio vivamente.
C'è ancora tempo
Poliziesco ambientato tra Italia ed Europa dell'Est, che si cala negli oscuri bassifondi del mondo della prostituzione e nei viluppi pericolosi della gelosia e di rapporti non sani. I personaggi sono caratterizzati con una costruzione psicologica solida, come Anna, protagonista del romanzo e campionessa di tenacia, intelligenza e volitività che non si fa fermare, né ingannare dalle apparenze, nel percorrere la rischiosa pista che può condurla alla verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it