C'era in Germania un girasole
Un libro dedicato al 20° anniversario dell'unità della Germania. 2 giugno 2009. Nel salone di un grande albergo di Düsseldorf è in corso il ricevimento offerto dal Consolato Generale d'Italia in occasione della festa nazionale. Attesissimo ospite d'onore è Lamberto Mauri, direttore della Voce del Giorno, un importante quotidiano milanese. Accolto all'aeroporto da un incaricato del Consolato e accompagnato in albergo, Mauri scompare in circostanze misteriose.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it