C'era qualcuno e non c'era nessuno
Una nuova avventura dell'ispettore Calcagno sempre ambientata in Liguria. Un passo del libro: "Raccolse un'altra pietra piatta in prossimità della battigia silenziosa e ne osservò, tenendola delicatamente tra l'indice e il pollice, la parte superiore asciutta, quella che i raggi del sole del mattino avevano scaldato. La parte inferiore era invece umida, rorida degli umori del mare che pur non arrivando a lambirla ne dimostravano un raggiungimento sotterraneo. Granelli di sabbia incollati a quella superficie scura si staccavano uno dopo l'altro mentre la pietra si asciugava perdendo il suo stagnante umidore. Asciutta, bagnata, calda, fredda, chiara, scura, il bene, il male ma adesso quella pietra si era asciugata del tutto confondendo le due parti, come il bene e il male a volte si confondono in uno stesso uomo. Si tirò su la manica del braccio destro e la scagliò con forza verso il mare; una piccola onda inaspettata le corse incontro, la pietra piatta non fece alcun rimbalzo, con un tonfo acquoso si insinuò nel liquido turchese e s'inabissò."
Venditore:
Informazioni:
Editore: Ennepilibri Collana : npl - narrativa noir Anno: 2012 Copertina e misure: Brossura - 14 cm x 20.5 cm - 101 pp Condizioni : Volume in condizioni ottime, sembra mai letto. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione : 25C-50 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it