C'era una volta a New York - Cecile Bertod - ebook
C'era una volta a New York - Cecile Bertod - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
C'era una volta a New York
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'amore può nascondersi ovunque, anche su una nave che salpa per New York Parigi. Fin da bambina Sophie ha sognato di sposare un nobiluomo con una rendita sufficiente a garantirle il tipo di vita a cui è stata abituata: circoli esclusivi, vestiti d’alta moda, serate di gala. Ma, malgrado l’indiscutibile fascino, non è ancora riuscita a realizzare il suo proposito e, alla soglia dei ventotto anni, sa di non avere più molto tempo a disposizione. Alric, per quanto vecchio e terribilmente noioso, potrebbe rappresentare l’ultima possibilità per sistemarsi e così, una mattina, Sophie indossa il suo abito migliore e lo raggiunge, decisa ad accettare la sua proposta. C’è però una cosa che Sophie non ha previsto: il suo nome è Xavier. Un piccolo-borghese mai visto prima che irrompe nel salotto di rue d’Orsel deciso a infangare il suo buon nome. Xavier sostiene che Sophie non sia affatto la donna che vuol far credere, ma anzi, che un tempo sia stata la sua amante e ora gli nasconda suo figlio. Xavier non intende lasciarla andare prima di averlo ritrovato. Sotto lo sguardo sgomento di Alric, Sophie viene trascinata via e condotta su una nave che salpa per New York. E da quel momento inizia la sua sorprendente avventura… **Dall’autrice del bestseller Non mi piaci ma ti amo Una nuova commedia brillante, ironica e piena di colpi di scena Un inaspettato viaggio in prima classe cambierà per sempre le loro vite? Hanno scritto dei suoi libri:** «Se cominciate questo romanzo affamate della sua grande ironia, le sue battute acute e irriverenti, i sospiri, le risate, l’irritazione… insomma tutta la gamma di emozioni assicurate dal marchio Bertod, allora avete trovato pane per i vostri denti.» «Cinque stelle sono troppo poche per un libro che è un vero gioiellino. Intelligente, ironico, divertente, per nulla banale, scritto benissimo e molto, molto spassoso.» Cecile Bertod È una restauratrice archeologica e vive a Napoli. Tra un restauro e l’altro, ama leggere. Ha iniziato a scrivere con un fantasy, poi ha proseguito con il rosa. Nutre una certa avversione per i nerd, le cene alla romana e la piastra per i capelli. La Newton Compton ha già pubblicato, con notevole successo, Non mi piaci ma ti amo, Nessuno tranne te, Ti amo ma non posso e Dopo di te nessuno mai.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
288 p.
Reflowable
9788822713001

Valutazioni e recensioni

  • Roxy
    Meglio di Bridgerton, simpatico ed accattivante

    Che dire: questo romanzo, uno dei primi scritti da Cecile Bertod, è stata una piacevole sorpresa. Trasportati nell’ottocento tra duchesse, conti etc, viviamo questa avventura di Sophie e Xavier, attraverso un viaggio rocambolesco verso. New York! Consigliato come tutti i libri di Cecile Bertod! P.S. Sophie Riou si sarebbe dovuta chiamare Cecile Bertod, che poi è diventato il nome di fantasia di questa bravissima scrittrice, come ci spiega alla fine del libro nelle “piccole note in punta di cuore”

  • Ameliè
    Una scoperta interessante

    Non conoscevo l’autrice ma ho trovato questo libro bellissimo e di facile lettura. Leggerò e allo stesso tempo intrigante, ricco di colpi di scena e di una fantastica sorpresa alla fine. Consigliato

  •  B
    Bello

    Molto belo

Conosci l'autore

Foto di Cecile Bertod

Cecile Bertod

Cecile Bertod è una giovane restauratrice archeologica e vive a Napoli. Ha scritto romanzi fantasy e rosa. Con Newton Compton ha pubblicato rispettivamente nel 2015 e nel 2016 Non mi piaci ma ti amo e Tutto ma non il mio tailleur.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore