C'era una volta un bambino. L'adulto vittima di abuso sessuale nell'infanzia
C'era una volta un bambino è un saggio che accompagna il lettore alla scoperta di cosa accade agli adulti che nel loro passato infantile sono stati vittime di abuso sessuale. Un libro che si occupa di fare luce su cosa accade "dopo l'infanzia" ad adulti coinvolti in traumi di questo tipo e ad aiutarli a comprendere il legame tra sintomi, spesso percepiti come incomprensibili, e il vecchio trauma vissuto. Questo saggio ricorda a quegli adulti, i bambini che hanno dimenticato e li aiuta a ricollegarli al loro presente, fornendo strumenti utili a superare blocchi altrimenti insuperabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it