Consiglio vivamente di leggere il libro. Lo si legge tutto d’un fiato: scorrevole, attuale, appassionante, intrigante. Una storia di vita reale, a volte triste ma emozionante. Elty, un ragazzo così semplice ma con un cuore così grande. Attraverso la lettura di questo libro si impara tanto. Mi ha colpito questo scrittore. Davvero bravo.
C'era una volta un clandestino. I sogni, le speranze e le avventure di un albanese in Italia
Vi è mai capitato d'immigrare? Di attraversare un mare mosso in un gommone zeppo di persone e con mafiosi pronti a sparare? Avete trovato da mangiare, un lavoro, una casa nella nazione raggiunta? E se i vostri ormoni sbocciano come dei popcorn? Elty, un ragazzo albanese diciassettenne, ne sa qualcosa. In questo suo romanzo, basato in una storia vera, il protagonista racconta le sue avventure, dal momento della sua partenza dall'Albania e i successivi due anni in Italia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 dicembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it