C'era una volta l'ipnosi. Storia di una rivoluzione
In questo libro è racchiuso l'originale sistema ipnotico individuato da Stefano Benemeglio: un approccio nuovo e interessante per conoscere e conoscersi. Il metodo di Stefano Benemeglio ha lo scopo di incanalare energia propulsiva come risorsa da spendere in maniera efficace, mirata e senza dispersioni. Il testo permette di acquisire tecniche verbali, non verbali, simbolismo e strategie motivazionali che portano alla risoluzione delle problematiche emotive e relazionali. Il lettore accede a metodi e tecniche frutto di sperimentazioni approfondite da Stefano Benemeglio e dal suo staff di Analogisti, massimi esperti di procedure analogiche. L'Analogista ha il compito di guidare il soggetto alla conoscenza di sé e al dialogo con la propria parte emotiva per affrontare i conflitti e riscoprire il benessere e l'armonia interiore.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it