non posso dire di aver odiato il retelling ma non posso nemmeno dire di averlo amato qualcosa non mi torna nella scelta di raccontare il non-risveglio in questo modo, però sono convinta sia a causa del fortissimo bias che ho nei confronti della storia originale malefica resterà sempre e per sempre la migliore, in qualsiasi occasione
C'era una volta un sogno. E se Aurora non si fosse mai svegliata? A twisted tale
Cosa sarebbe accaduto se il bacio del principe Filippo non avesse spezzato l'incantesimo?
Sembrava tutto così semplice: un drago sconfitto, una principessa da svegliare con un bacio e invece... con un ultimo, disperato, incantesimo, Malefica ha condannato tutto il regno a un sonno senza fine. Solo Aurora, prigioniera di quel mondo onirico, potrebbe trovare il modo di uscire dall'incubo superando mille ostacoli. Gli sgherri della strega seguono ogni suo passo e la principessa deve capire chi siano i suoi veri alleati per rompere il maleficio e conquistare il ruolo che le spetta di diritto.
Nei romanzi di questa collana, i classici Disney rivivono in una versione inedita e appassionante, ricca di mistero, emozione, pathos e avventura, perfetta per evidenziare tutto lo spessore emotivo dei protagonisti e portare alla luce anche i lati più nascosti della loro personalità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:13 aprile 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
federica 15 gennaio 2026
-
Ale 25 gennaio 2023Carino
Libro carino e scorrevole ma nulla di speciale. Adatto a chi magari ha voglia di leggere qualcosa di leggero e poco impegnativo. Primo libro della collana A twisted tale che leggo, ma non mi ha particolarmente convinta a comprarne altri
-
Nene 17 novembre 2022Mmm...
Purtroppo l'ho lasciato dopo una cinquantina di pagine, non mi ha convinta...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it