Di certo il luogo scelto per registrare questo "C'mon" deve aver influenzato non poco i Low. La band di Minneapolis, infatti, è tornata nei Sacred Heart Studio, la chiesa sconsacrata che aveva già ospitato le gloriose session del fortunato "Trust". La cura "mistica" sembra aver avuto il suo effetto: i dieci brani che compongono il disco sono moderne liturgie rock, sorrette come sempre da una sezione ritmica mai invadente e guidate da giri di chitarra semplici e ipnotici. Il tutto all’insegna del minimalismo. “L’equivalente rock dell’haiku giapponese”, direbbe Scaruffi. (Voto 7,5)
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Totaro 22 maggio 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it