Libro piacevole ed intenso nei suoi contenuti, con sentimenti forti verso bambini problematici, descrizioni di fantomatici colloqui verso gli stessi bambini, e canzoni ritmate e piacevoli che rallegrano i nostri adolescenti Marco
C'è posta per voi. Lettere ai nostri bambini. Canzoni per i nostri adolescenti
Si tratta di lettere a bambini con problemi vari: salute, nazionalità, sani, inseriti in contesti difficili, indirizzate a loro, ma anche con lo scopo di arrivare ai grandi per convincerli che il loro operato non è giusto e limpido e rispettoso verso di loro. Inoltre, delle canzoni indirizzate ai nostri adolescenti, nelle varie fasi della vita. Opera nuova, intensa, piena di considerazioni e concetti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
manuele giacomelli 18 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it