C'è sempre un domani. E quando arriva, tutto può cambiare
La vita di Gino L. cambia per sempre quando, bambino, perde il padre. Quel vuoto lo spinge verso compagnie sbagliate, rabbia, solitudine, fino alla spirale della tossicodipendenza: l’eroina, le bugie, la delinquenza, la perdita di tutto ciò che conta. Ma anche nel buio più fitto può accendersi una possibilità. Tra cadute, tentativi e disperazioni, Gino scopre che ogni giorno può essere un nuovo inizio. Perché c’è sempre un domani. E quando arriva, può cambiare tutto. Un racconto vero e diretto, che attraversa la notte per testimoniare che la rinascita è possibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it