Un'emozionante storia di amore, perdita e rinascita, intrecciata al ritmo incalzante degli zoccoli dei cavalli. Quest'opera racconta il viaggio commovente di Elio, un uomo che ritrova la passione dell'infanzia per i cavalli e l'ippodromo proprio quando ne ha più bisogno. Tra ricordi d'infanzia a Merano, il legame profondo con i nonni e le sfide della vita adulta, Elio condivide la sua esperienza di lotta contro la depressione, trovando conforto e guarigione nell'affetto incondizionato dei suoi nobili compagni equini. Un racconto sincero e toccante che esplora il potere curativo della natura, dell'amicizia e della passione, e dimostra come anche nei momenti più bui, una luce possa sempre guidarci verso la speranza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it