C'è solo un capitano. Due ragazzi in Vespa alla ricerca di Francesco Totti - Lorenzo De Alexandris,Matteo Pontes - copertina
C'è solo un capitano. Due ragazzi in Vespa alla ricerca di Francesco Totti - Lorenzo De Alexandris,Matteo Pontes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
C'è solo un capitano. Due ragazzi in Vespa alla ricerca di Francesco Totti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Quella fra Francesco Totti e la sua città è, semplicemente, un'infinita storia d'amore. Lorenzo e Matteo, due amici e una Vespa, hanno deciso di celebrarla visitando i luoghi e le strade della capitale che hanno fatto da palcoscenico alla vicenda umana e sportiva del loro Capitano. Fra aneddoti e risate, ricordando storie di calcio e di vita, i sogni di gloria e le sconfitte brucianti, le emozioni forti vissute da due ragazzi che, come moltissimi altri a Roma, sono nati e cresciuti con un solo nome scritto sulle spalle, sopra il numero 10. Il loro è il racconto leggero e commovente di un'intera generazione di romanisti e di amanti del calciò, per la quale il Capitano c'era fin dall'inizio del loro amore per i colori giallorossi, c'è nei sogni del presente e, semplicemente, continuerà a esserci per sempre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina in cartoncino plastificato. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Ultra sport". paperback 137 9788867766079 Mediocre (Poor) .

Immagini:

C'è solo un capitano. Due ragazzi in Vespa alla ricerca di Francesco Totti

Dettagli

25 maggio 2017
144 p., Brossura
9788867766079
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it