«Ca. 2328». Gli eroi di Flumignano
Questo scritto vuole ridare memoria ai quattro aviatori italiani che, con grande coraggio e senza scorta della nostra caccia, vennero a morire, dopo essersi strenuamente battuti, nella terra friulana di Flumignano, venendo poi, pietosamente accolti, nel locale cimitero. È la storia vera di quattro ragazzi, di poco più di vent’anni, consci dei rischi che ogni giorno correvano, con un padre e una madre che li attendevano e tutta la vita davanti.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2025
- 
                                        In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                