Cabala - Michael Dibdin - copertina
Cabala - Michael Dibdin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cabala
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


È una fredda serata di novembre e l'abside della Basilica di San Pietro risuona dei toni di una solenne celebrazione in latino. All'improvviso, l'austera quiete della Basilica è rotta da un urlo, quando un uomo, che sarà poi identificato nel principe Ludovico Raspanti, precipita dal balcone interno della cupola. Rapidamente convocato, Aurelio Zen si trova subito coinvolto in una situazione dai contorni sfuggenti. Le autorità vaticane premono perché il caso venga chiuso al più presto con un verdetto di suicidio ma, di fronte ai troppi interrogativi irrisolti, Zen sente invece di essere soltanto all'inizio di un'indagine complessa e delicata, un'indagine che lo porterà sempre più a fondo nei misteri del Vaticano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
302 p., Brossura
Cabal
9788850206780

Valutazioni e recensioni

  • MATTEO VALENCIC

    Che cosa lega i Cavalieri di Malta, il neo-stilista Falco e... il Vaticano? E' Aurelio Zen, uomo astuto e brillante, ad indagare sui misteri che sono la parola d'ordine di questo ntusiasmante romanzo. Tutto ha inizio quando un uomo, che poi verrà identificato nel principe Ludovico, appartenente ad una delle più influenti famiglie di Roma, i Ruspanti, le cui origini risalgono addittura al XV secolo, cade dal balcone interno della cupola di San Pietro. Da questo momento in poi, Aurelio Zen, nel frattempo tormentato dall'instabile storia d'amore con Tania Biacis, sarà coinvolto in una serie interminabile di peripezie, che lo vedranno protagonista nei luoghi più disparati: un confessionale vuoto, una stanza piena di bambole, un treno in cui all'improvviso tutte le luci si spengono, un atelier milanese in cui papa Wojtila fa la sua imponente apparizione con una pistola in mano. Nonostante i tentativi del Vaticano di mettere l'episodio del suicidio (o, forse, omicidio?) a tacere, l'imperterrito Aurelio continuerà nelle sue indagini, sprezzante dei pericoli e addirittura della morte. Così facendo, si immergerà completamente nei misteri del Vaticano, alla ricerca di quello che è stato, e forse rimarrà,il suo segreto inespugnabile: una setta segreta, i cui membri principali sono i più influenti cittadini di Roma. Cosa ha a che fare questa società, la Cabala, con Ludovico Ruspanti? Cosa vuole da lui? E da Aurelio? Un thriller che non può assolutamente mancare nella vostra biblioteca.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail