Caccia ai lupi
Roma. Marzo 2023. Le fondamenta della città eterna tremano durante un normalissimo pomeriggio di inizio primavera: l’edificio che ospita gli uffici dell’ambasciata tedesca viene raso al suolo da un ordigno di spaventosa potenza innescato da quattro uomini che, col volto coperto da un passamontagna, irrompono all’interno del palazzo e cominciano a sparare all’impazzata. Il commissario Francesco Gentili, per la prima volta nella sua lunga carriera, si troverà a indagare su di un attentato che ha provocato la morte di decine di innocenti. Cercherà di districare l’ingarbugliata matassa e scoprire se il pericolo è passato o se i quattro criminali sono solo marionette mosse da un cervello ancora in libertà. Durante il corso delle investigazioni, Gentili si renderà conto che questo vile e violento crimine è figlio di un segreto celato da tantissimi anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it