Caccia al tesoro (DVD) di Carlo Vanzina - DVD
Caccia al tesoro (DVD) di Carlo Vanzina - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Caccia al tesoro (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia di Domenico Greco, sfrotunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, che ha un figlio di 9 anni malato di cuore. L'unico modo per salvarlo sarebbe operarlo in America, ma l'operazione costa 260 mila eur􀁒. Disperati, vanno a pregare San Gennaro chiedendo un miracolo e San Gennaro risponde dando loro il via libera per "prendersi" uno dei gioielli della sua mitra, custodita insieme al famoso tesoro nella cripta della chiesa.

Dettagli

2017
DVD
8054806314108

Informazioni aggiuntive

  • Medusa, 2022
  • Eagle Pictures
  • 88 min

Conosci l'autore

Foto di Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme

1957, Bacoli, Napoli

Attore e regista italiano. Autore e interprete teatrale di successo, esordisce come attore sul grande schermo in piccole parti agli inizi degli anni '80. Sulla scia dell'enorme popolarità che ottiene in palcoscenico con la sua commedia E fuori nevica...!, trasmessa anche in televisione, si cimenta dietro la mdp: nasce così il divertente L'amico del cuore (1998) che, nonostante l'impianto fortemente teatrale, ottiene un buon successo di critica e pubblico. L'utilizzo di attori a lui vicini, la presenza di belle donne (soprattutto straniere) e la trama farsesca da commedia degli equivoci sono gli ingredienti anche dei successivi film dall'alterna fortuna: Amore a prima vista (1999), A ruota libera (2000), Volesse il cielo (2001), Ho visto le stelle (2003), Cose da pazzi (2005) e sms - Sotto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it