La caccia e la sua storia. La più antica passione dell'uomo fra natura, cultura e società
In questo volume si è inteso porre all'attenzione i valori culturali della caccia, pubblicando una serie di articoli sull'uomo-cacciatore, sulle armi da caccia, sul cane come indispensabile ausiliare per l'attività venatoria, e altri collegati alla rivista "Diana" e a quelle della Federcaccia. Raccolti in questo volume, tali articoli intendono ricordare che la caccia è stata ed è ancora oggi una componente inalienabile della natura umana.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it