La caccia. Testo inglese a fronte
Il signor Sampson, direttore di una compagnia di assicurazioni, sospetta che un certo Julius Slinkton, che una mattina si presenta nel suo ufficio, non sia esattamente come appare. Il signor Slinkton curiosamente appare nuovamente nella vita di Sampson, due giorni dopo a una festa e mesi dopo nel suo appartamento. Un crimine mostruoso sta per essere commesso, eppure non tutto è come sembra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it