Cacciatora di fustagno
"Cominciarono in seguito le lotte in casa per questa mia forsennata passione. Io non avevo più la mente ad altro, non vivevo che per il flobert e la caccia. Passavo ore e ore alla posta dietro le persiane, facevo guerra ai topi, ai pipistrelli, alle lucertole, tutto ciò che fuggiva la presenza dell'uomo. Avevo conosciuto per caso cacciatori veri nella bottega dell'armaiuolo, davanti la quale consumavo la vita e la salute. Scappavo di casa dietro a loro, a fare da cane e da scaccino, a portare il carniere, spensierato, felice, dimentico della famiglia della scuola del mondo intero". Così Eugenio Barisoni racconta gli inizi della sua passione per la caccia, trasmettendola al lettore pagina dopo pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it