Il cacciatore di scoop
Londra: un clamoroso scoop potrebbe far esplodere la storia d'amore di una delle coppie V.I.P. più amate e invidiate al mondo... Marco, un giovane giornalista italiano si ritrova quasi per caso a dover seguire questa straordinaria vicenda, finendo per vestire i panni di investigatore in un intreccio tortuoso di sospetti e misteri, tradimenti e gelosie, invidie e bugie, vizi ed eccessi, inconsapevole del fatto che si troverà a stretto contatto con i protagonisti dello scoop, scoprendone i sentimenti più profondi e i lati più umani e nascosti al di là del loro essere "star" e diventandone anche amico. Il giornalista avrà pochissimo tempo per smascherare lo scoop e per scrivere in esclusiva l'articolo, che gli garantirebbe fama e una promozione importante per la sua carriera. Oltre al tempo ristretto, il giornalista avrà addosso tutte le pressioni del suo capo redattore ansioso di pubblicare l'articolo e di ottenere gloria sui media a livello internazionale. Marco sarà tormentato soprattutto dalla ricerca della verità, ostacolata da indizi fuorvianti, strani sospetti, personaggi equivoci e dalle conseguenze che lo scoop potrebbe causare ai suoi protagonisti, che rischiano di vedersi completamente rovinata la propria reputazione. Riuscirà il giornalista a scoprire in tempo la verità? Scriverà o no lo scoop che porrebbe fine alla storia d'amore della coppia V.I.P.?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it