Cacciatori di orchi. Nessuno apra la porta del proprio destino. Esso è ovunque - Aquilino - copertina
Cacciatori di orchi. Nessuno apra la porta del proprio destino. Esso è ovunque - Aquilino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Cacciatori di orchi. Nessuno apra la porta del proprio destino. Esso è ovunque
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Spenser, dodici anni, è impegnato in una personale lotta con gli Orchi, che hanno come scopo quello di risucchiare i ragazzini. E Kitti, un po' più piccola, armata di bambola di pezza con la testa imbottita di sfere d'acciaio, ha lo stesso scopo: far fuori il nemico prima di essere sopraffatta. Pamela, un'adolescente motorizzata, bionda e vestita di pelle nera, li porta via con sé verso un altro mondo dove si potranno sfidare apertamente gli Orchi in una lotta che deve essere definitiva. Ci sono molti mondi paralleli, basta saper passare dall'uno all'altro; il problema è, appunto, che gli Orchi hanno invaso anche il nostro...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2003
  • 305 p., Rilegato
9788845183300

Conosci l'autore

Foto di Aquilino

Aquilino

Aquilino è un regista e autore teatrale, e scrittore di libri per adulti e ragazzi. Ha insegnato fino al 2006, svolgendo attività di animazione con Centri d’Incontro, Associazioni di disabili, amministrazioni e scuole, dalla materna alle superiori. Ti salverò, canaglia, edito da Giunti nella collana GRU, ha vinto il Premio Cento 2009.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it