I cacciatori di tesori. La leggenda perduta (DVD) di Wuershan - DVD
I cacciatori di tesori. La leggenda perduta (DVD) di Wuershan - DVD - 2
I cacciatori di tesori. La leggenda perduta (DVD) di Wuershan - DVD
I cacciatori di tesori. La leggenda perduta (DVD) di Wuershan - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
I cacciatori di tesori. La leggenda perduta (DVD)
Disponibilità immediata
10,87 €
10,87 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo aver sciolto la squadra con cui aveva riportato alla luce inestimabili tesori ritenuti da tempo perduti, l’archeologo Bayi si gode un periodo di inattività a New York assieme agli ex compagni di squadra, la fidanzata Shirley e l’amico e compagno di scorribande Kaixuan. Ben presto la squadra si ritrova ancora in azione, ma con le prime ricerche iniziano anche gli incubi di Bayi che lo riportano anni addietro agli anni della morte della prima fidanzata, tragicamente scomparsa in una tomba mongola protetta da un’antica maledizione. Inoltre la missione si rivela più pericolosa del previsto perché la tomba sembrerebbe nascondere un potere in grado di riportare in vita i morti.

Tratto dal caso editoriale cinese più eclatante degli ultimi anni, con oltre 15 milioni di copie vendute, la superproduzione da 60 milioni di dollari I CACCIATORI DI TESORI – LA LEGGENDA PERDUTA è pronto a lasciarvi a bocca aperta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2016
DVD
8031179947775

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2017
  • Eagle Pictures
  • 127 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);originale (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 16:9 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Qi Shu

Qi Shu

1976, Taipei, Taiwan

Nome d'arte di Lin Li-Hui, attrice taiwanese. Dopo gli esordi come modella, si trasferisce a Hong Kong dove debutta sul grande schermo come interprete di pellicole di genere porno-soft prima di affiancare le più note star del cinema hongkonghese – da Jackie Chan a Tony Leung – in film d'azione di grande successo al box office. Deve però la sua notorietà internazionale al regista Hou Hsiao-Hsien, che la sceglie come protagonista prima di Millenium Mambo (2001) e poi di Three Times (2005), entrambi presentati in concorso a Cannes: nel primo film Shu Qi interpreta una giovane taiwanese persa nel vuoto del mondo contemporaneo, nel secondo si misura con tre ruoli diversi, interpretando tre donne innamorate in tre diverse epoche della storia di Taiwan. Considerata una delle interpreti più intense...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it