I cadetti della terza brigata di Don Siegel - DVD
I cadetti della terza brigata di Don Siegel - DVD - 2
I cadetti della terza brigata di Don Siegel - DVD
I cadetti della terza brigata di Don Siegel - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
I cadetti della terza brigata
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Tony e suo cugino Jim, cadetti dell’Accademia Militare di Annapolis, si distinguono per le loro brillanti doti. Jim è innamorato di Peggy ed è molto geloso. Durante una sua assenza dovuta ad un improvvisa malattia, Tony pensa bene di portagli via la donna. Quando scoppia la guerra di Corea, Tony e Jim, vengono mandati a combattere al fronte. Le cose si aggravano quando Jim viene a sapere che Peggy è la fidanzata ufficiale di Tony.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1955
DVD
8023562013488

Informazioni aggiuntive

  • War Movies Collection, 2018
  • A&R Productions s.a.s.
  • 76 min
  • Italiano (Mono 2.0)
  • No
  • 4:3 1.33:1 Full Screen
  • Trailer italiano - Galleria fotografica - Locandine & Poster

Conosci l'autore

Foto di Don Siegel

Don Siegel

1912, Chicago, Illinois

"Regista statunitense. Svolge un'importante attività di montatore e documentarista prima di passare alla regia (Star in the Night, 1945) e dirigere alcuni film commerciali ma di nitida fattura. Dopo il 1950 la sua produzione, sorretta da sceneggiature più valide, lo impone come uno dei narratori più vigorosi del cinema americano. La precisione senza sbavature, quasi meccanica del suo stile emerge particolarmente in alcuni polizieschi dove dimostra un eccellente senso del ritmo e un gusto spiccato per il racconto ellittico (Dollari che scottano, 1954; Faccia d'angelo, 1957; Contratto per uccidere, 1964; Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!, 1972; Chi ucciderà Charley Varrick?, 1973), in tre solidi western (Duello al Rio d'Argento, 1952; Stella di fuoco, 1960; Gli avvoltoi hanno fame,...

Foto di John Derek

John Derek

1926, Hollywood, California

"Nome d'arte di Harris D., attore e regista statunitense. Figlio d'arte, debutta nel 1944 nel melodramma Da quando te ne andasti di J. Cromwell e nel 1949 interpreta un giovane accusato di omicidio in I bassifondi di San Francisco di N. Ray, al fianco di H. Bogart. La sua carriera d'attore non decolla; passa alla regia, ma non va molto oltre il merito di mettere in mostra le sue avvenenti mogli: U. Andress in Un bacio per morire (1965), L. Evans in Confessions of Tom Harris (Le confessioni di Tom Harris, 1969), B. Derek in Tarzan l'uomo scimmia (1981) e Bolero Extasy (1984). "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it