19 novembre 1975: Francisco Franco agonizza nella sua camera d'ospedale, mentre una Madrid stanca e sfiduciata si prepara ad affrontarne la morte, pessimista e speranzosa insieme. La città, ferita dagli anni bui della dittatura, è descritta attraverso i pensieri di un imprenditore che si è arricchito illegalmente, del figlio incapace di accettare i cambiamenti, dei nipoti - uno picchiatore falangista, l'altro impegnato politicamente a sinistra - entrambi confusi e ciechi sull'avvenire che li aspetta.
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato rigido di pagine 309,sovraccoperta figurata. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it