La caduta di Niham. I guardiani della Lacrima
La Lacrima avanza ogni giorno di più, divorando continenti e liberando creature mostruose dalle sue spire. Una megacorporazione promette di fermarla con armi distruttive, ma dietro l’illusione di salvezza si cela un segreto scomodo. Dopo la sanguinosa notte della Mattanza, Elijah – giovane cuoco sedicenne – scopre di essere un demantur: il Respiro del pianeta ha risvegliato in lui un potere che rischia di consumarlo. Trasferito all’Accademia di Teeb, tra l’amicizia di Nives e Luna e l’austera guida del rettore Jinn, imparerà che la magia è responsabilità, non privilegio. Ma non tutti la pensano così: Sid Atrendir, carismatico CEO della megacorporazione Marmara Tentacle, trasforma la paura in consenso e la magia in uno strumento di dominio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:23 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it