Café de la poste
Un disegnatore solitario arriva al Café de la Poste, l’unico hotel di un villaggio incastonato tra le montagne del Valais, dove le storie si tramandano sottovoce e le verità sfuggono dietro finestre chiuse. La scomparsa di una ragazza ha lasciato ferite aperte. Quando un nuovo caso scuote la quiete apparente, la tensione cresce, le accuse si addensano e il sospetto si insinua ovunque. Giorgio osserva, ascolta, provoca. È ironico, teatrale, imprevedibile. Incastrato in una lingua diversa. Alcuni lo accusano, altri lo seguono, tutti lo definiscono. Ma nessuno sa davvero chi sia. Attraverso false credenze, depistaggi orchestrati, antichi rancori e una comunità che si sgretola sotto il peso dei propri segreti, la storia oscilla tra mistero e stravaganza, fra inganno e rivelazione. Café de la Poste è un noir letterario dove la leggerezza diventa maschera e il sorriso una trappola. Una storia di menzogne, gatti sentinella e verità che non vogliono essere trovate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows