Cafè des artistes - Angela Leucci - copertina
Cafè des artistes - Angela Leucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Cafè des artistes
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Una bionda detective argentina, un caffè letterario, lo strano omicidio di un pusher. Sono solo alcuni degli elementi di "Café des Artistes", romanzo breve che apre il ricco scenario ai personaggi racchiusi in questa raccolta. Una galleria di suggestioni, in cui il folle Michele Lamorte scolpisce nella pietra l'immagine della moglie morta e il motto "Beati quelli che non hanno storia", un'insegnante costruisce dentro di sé l'aberrazione per i lunedì, due gemelle uccidono per essere felici e due gemelli si danno all'incesto per liberare il mondo dal male. Come nei Menecmi plautini o nei film di Peter Greenway, anche le immagini simmetriche nascondono storie inenarrabili, tutte da leggere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

248 p.
9788866670179

Conosci l'autore

Foto di Angela Leucci

Angela Leucci

1979

Angela Leucci, nata nel 1979, laureata con una tesi sperimentale in Filologia Romanza, lavora nel giornalismo dal 1998. Scrive per «La Gazzetta del Mezzogiorno», «Belpaese» e per il gruppo «Html.it». Ha pubblicato due raccolte di racconti, Nani, ballerine e altre suggestioni (Akkuaria 2009) e Cafè des Artistes (Lupo Editore 2011), oltre a saggi e storie apparse sulla miscellanea Note di storia e cultura salentina della Società di Storia Patria per la Puglia.Foodblogger e appassionata di cinema, ama i gatti, Rat Man e i narratori statunitensi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it