Cafe Exil. New Adventures in European Music 1972-1980
Quando David Bowie e Iggy Pop sono fuggiti da Los Angeles per andare in Interrail in Europa a metà degli anni '70, hanno sentito una nuova musica in gran parte priva di influenze rock anglo-americane: il suono motorik tedesco, lampi di jazz, sperimentazione ed elettronica. A Berlino Ovest, uno dei loro ritrovi preferiti era il Cafe Exil di Kreuzberg, un fumoso ritrovo per beat e intellettuali. Questa è la sua colonna sonora immaginaria.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it