Café Grand Abyss
Sapienza e creatività è ciò che trasborda dall'incontro fra Jon Rose e Alvin Curran. Due grandi capostipiti del concetto di eterodossia musicale. Il violinista e compositore Australiano e il compositore e performer Americano si frequentano da quando nei primi anni 80 risiedevano a Berlino, ma ad'oggi questo album, pubblicato da ReR corrisponde alla loro prima e unica traccia discografica. La musica si muove come un calibratissimo vortice sonoro, una sorta di camaleonte acustico basato sull'intreccio fra il vastissimo arsenale di materiali campionati di Curran e dal suo fido Shofar, (strumento della tradizione ebraica) e alcuni esemplari di violini mutanti provenienti dalla collezione di Jon Rose. Un raro esempio di equilibrio fra ispirazione in tempo reale e pensiero musicale avanzato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it