Café nopal - Alfredo Colitto - copertina
Café nopal - Alfredo Colitto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Café nopal
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: Colitto Alfredo. Editore: D'Auria Industrie grafiche. Luogo: Ascoli Piceno. Anno: 2005. Formato: in-8°. Pagg: 206. Legatura: Brossura. Collana: Underground noir. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "Arrivarono nella luce fredda dell'alba. Franz era già al lavoro, nel cortile davanti alla casa. Appoggió gli attrezzi su un tronco tagliato, e venne ad accoglierli vicino alla macchina. Getto uno sguardo all'interno, e gli si gelò il sorriso".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Café nopal

Dettagli

206 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724286133

Conosci l'autore

Foto di Alfredo Colitto

Alfredo Colitto

È nato a Campobasso e vive a Bologna. All’attività di scrittore affianca quella di traduttore per alcune tra le maggiori case editrici italiane e insegna scrittura creativa presso la scuola Zanna Bianca di Bologna. È noto al grande pubblico soprattutto per i thriller storici pubblicati con Piemme, che hanno come protagonista il medico Mondino de’ Liuzzi: "Cuore di ferro" (finalista al Premio Salgari), "I discepoli del fuoco" (finalista al Premio Azzeccagarbugli e vincitore del Premio Mediterraneo del Giallo e del Noir e del Premio di Letteratura Poliziesca Franco Fedeli) e "Il libro dell’angelo" (vincitore del Premio Azzaccagarbugli 2011), "La porta del paradiso". I diritti dei suoi libri sono stati venduti in Spagna, Germania, Inghilterra, Canada e Brasile....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail