Café Society
Sonia Spinello ha ottenuto risultati e riconoscimenti di pubblico e critica notevoli nel volgere di poco tempo e dopo solo due pubblicazioni discografiche entrambe con Abeat records. Doti canore non indifferenti ed una naturale vocazione da leader le hanno permesso di cogliere sempre nel segno. Con “Cafè Society” Sonia Spinello ci propone una rilettura di celebri standards del songbook americano, supportata da un ritmica che vede nelle sue fila due pesi massimi della scena italiana: il contrabbassista Attilio Zanchi ed il decano della batteria jazz nazionale Gianni Cazzola. Il tratto lirico di Fabio Buonarota e l’elegante fraseggio ed intreccio armonico del chitarrista Lorenzo Cominoli completano un quadro perfetto, misurato, raffinato ed altamente espressivo. Un disco da godere in assoluto relax così come attraverso un meticoloso ascolto per scoprire le numerose sfumature che caratterizzano questa brillante registrazione. Su tutto domina la voce suadente, fortemente espressiva, dal timbro morbido e caldo di Sonia Spinello.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it