Il caffè degli afflitti
Un vecchio e modesto caffè della periferia di una grande città, annovera tra gli abituali clienti individui in cerca di un luogo ove confidarsi affari di ogni genere,anche di cuore. Il romanzo segue da vicino quello che alcuni clienti si raccontano , specialmente le confidenze di eventi drammatici ed anche quelli di carattere sociale,ideale. Alla fine il caffè deve chiudere perché chi vuole incontrarsi con l’amante o chi vuol progettare sporchi affari, con l’avanzar del tempo, può farlo anche se bisogno di rintanarsi in un caffè fuori dalla portata di occhi indiscreti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows