Il caffè della signora Lo Turco
Un cadavere viene ritrovato in un vialetto della città universitaria, nei pressi della Facoltà di Giurisprudenza. È quello di Arturo Brasile, giovane ricercatore in Medicina. Attorno al corpo, capannelli di persone, per lo più studenti, si interrogano sulle cause di quel brutale omicidio; tra loro c'è Lucia, amica della vittima, sconvolta da quanto ha appena visto. Accanto a lei, in disparte, Martina, studentessa di Criminologia dal misterioso passato, e Luca, capitano dei Carabinieri sotto copertura. I due iniziano così un'indagine parallela, l'uno chiamato dal dovere, l'altra tirata in ballo dai dubbi di Lucia che, in possesso di alcuni appunti di Arturo, si rende conto che l'amico, da tutti ritenuto integerrimo, era invece entrato in pericolosi affari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it