Cairo Jazz Station
Quattro giovani musicisti provengono da Egitto, Turchia, Portogallo e Italia. Fondendo timbri differenti – tipici della musica popolare di ognuno di questi Paesi – e improvvisazione jazzistica, colmano le distanze tra mondi sonori in rapido cambiamento. Il processo compositivo è un compromesso tra musica scritta e tradizione orale e mescola ritmi della cultura musicale europea a strumenti mediorientali. Questo primo album, registrato a Parigi, vanta la collaborazione artistica unica con il Festival d’Aix-en-Provence, supportato dall’Abu Dhabi Festival.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it