Cal Massey Songbook
I The Cosmic Surf Club sono un nuovo quartetto musicale. Hannosviluppato un modo totalmente originale di lavorare, che loro stessi definiscono “four koks in the kitchen”(koks è il corrispettivo danese di cooks), dove ognuno di loro ha uguale voce in materia di arrangiamenti,missaggio e master. Zane Massey è un maestro del sassofono proveniente da Brooklyn, New York. Figliodel compositore e trombettista Cal Massey, è a sua volta un grande compositore, specializzato nel costruirestrutture e arrangiamenti originali e orecchiabili per gli ottoni. Poi c’è Saskia Jonker, una grande cantantejazz, dotata di una voce calda e suadente, specializzata negli arrangiamenti vocali e degli strumenti a corda.Coen Aalberts è un batterista jazz accorto e creativo, che ha suonato con i nomi più importanti della scenajazz internazionale. Infine c’è Maxim Baghuis, un virtuoso del piano che sa esattamente come muoversinella scena e nell’industria musicale moderna. Tutti insieme sono i The Cosmic Surf Club, e “Cal MasseySongbook” è il loro primo lavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it