Il calcio. Teatro di vita
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Queste storie di calcio, narrate come scene di un teatro, prendono le mosse da eventi imprevisti e da particolari inediti e curiosi, e contengono i grandi temi e i grandi nomi che hanno fatto la storia dello sport più conosciuto, praticato e amato al mondo. Che si tratti di commedie o di farse, di tragedie collettive o di imprese personali, in questo teatro calcistico gli attori sono ben più che semplici giocatori e la scena ben più ampia del rettangolo di gioco, poiché ognuno degli avvenimenti, più di una trentina, è collocato nel suo contesto sociale, storico ed economico. Lo humour e la precisione con cui sono narrate le imprese di club e di giocatori fanno di questi racconti sul calcio, spettacolo vivente, teatro dei nostri sogni, dei nostri drammi e dei nostri sorrisi, un libro divertente e istruttivo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 maggio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it