Calcolo infinitesimale (DVD) di Enzo Papetti,Roberto Minini Merot - DVD
Calcolo infinitesimale (DVD) di Enzo Papetti,Roberto Minini Merot - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Calcolo infinitesimale (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Roberto Pistis vive a Stromboli. Con il suo primo romanzo, divenne un personaggio di successo. Troppo presto per sostenere il peso della notorietà. Negli anni che seguirono, divenne la firma di alcuni quotidiani importanti, un opinionista seguito e rispettato, ma la sua seconda prova come scrittore non vide mai la luce. Un giorno, Valeria Hostis, una giornalista che scrive per le maggiori testate internazionali, decide di mettersi sulle sue tracce. Lo scova, gli scrive e riesce a ottenere un appuntamento per quella che ritiene sarà l'intervista dell'anno. I due familiarizzano, si studiano a vicenda e fra loro, curiosi uno dell'altra, inizia un gioco sottile di seduzione.

Dettagli

2016
DVD
8027253002393

Informazioni aggiuntive

  • DNA, 2018
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano
  • Italiano
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Luca Lionello

Luca Lionello

1964, Roma

"Attore italiano. Figlio del famoso doppiatore e interprete Oreste, esordisce molto presto nel mondo dello spettacolo, recitando ancora bambino nel film di R. Deodato I quattro del pater Noster (1969). Nel 1986 è nella pellicola generazionale Sposerò Simon Le Bon - Confessioni di una sedicenne innamorata persa dei Duran Duran di C. Cotti, dove interpreta, al fianco di B. Blanc, F. Izzo e G. Tognazzi, il piccolo ruolo di Alex; nello stesso anno ha una parte anche in Il diavolo in corpo di M. Bellocchio. Dopo gli ingaggi in serie televisive e ruoli di contorno in film di secondo piano, negli anni ’90, grazie anche a una maturazione nello stile recitativo, che si fa più intimista e introspettivo, intensifica la sua presenza televisiva e cinematografica, dalla duratura collaborazione con C. Fragasso...

Foto di Stefania Rocca

Stefania Rocca

1971, Torino

Attrice italiana. Occhi azzurri, slanciata, bellezza vagamente androgina, esordisce sul grande schermo con il piccolo ruolo di Valeria nel dramma cronachistico Poliziotti (1994) di G. Base facendosi notare da pubblico e critica. Seguono interpretazioni più complesse e di maggior pregio sia in ambito cinematografico sia, soprattutto, televisivo. È la seducente esperta di informatica nel fantascientifico Nirvana (1997) di G. Salvatores, intrigante e disinibita nel massmediologico Viol@ (1998) di D. Maiorca, maliziosa Jacquanetta nella commedia musicale dagli echi shakespeariani Pene d’amor perdute (1999) di K. Branagh, intensa e passionale protagonista del drammatico Rosa e Cornelia (2000) di G. Treves, sensuale agente immobiliare che fa perdere la testa al protagonista di L’amore è eterno finché...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail