è il mio prederito di tutta la serie, lo rileggo ogni volta che ne ho la possibilità. La scrittura è scorrevole e la storia intensa. Racconta di come un'evento può cambiare non solo le idee, ma le persone stesse. Racconta di come un grande amore possa nascere da una semplice incomprensione e, in un modo un po' diverso, da un "lascito" inspettato. Chinque legge questo libro, non può non innamorarsene!
Una calda estate in Texas
Nonostante l'infanzia passata in una famiglia difficile, Ella Varner è riuscita a crearsi una vita serena, accanto all'affettuoso Dane e con un lavoro che ama: tiene una seguitissima rubrica di consigli su un giornale. Quando qualcuno ha un problema, scrive a Ella, e lei ha sicuramente una risposta. Ma quando è Ella ad avere un problema? Per esempio, quando la disastrata sorella Tara spunta fuori dal nulla per affidarle Luke, il figlioletto appena nato, e poi scompare? Con il suo spirito pratico, Ella si presenta da colui che tutti indicano come il padre di Luke, il miliardario Jack Travis. Un playboy impenitente, un uomo che guida sempre troppo veloce, vive troppo pericolosamente, e ama troppe donne. L'incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
michela cortinovis 28 novembre 2017
-
MORENA LANARI 06 aprile 2017
Storia piacevole, parte di una serie di personaggi già conosciuti e amati in altri libri della stessa autrice.
-
Lei è Ella Varner la tipica ragazza moderna: indipendente, anticonformista, leale e carnivora opportunisa come ama descriversi. Nota anche come Miss Independent giornalista dispensa consigli. Tutto il suo mondo cambierà da una telefonata a cui non vorrebbe rispondere ma che sa di dover fare. E il bel protagonista? Lui che dire...... è il classico bel tenebroso, affascinante e sicuro di sè con un forte senso della famiglia. Chi potrebbe non desiderarlo? Lo consiglio è il libro della saga Travis che preferisco.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it