Calendario della felicità 2021
"Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia." (Paulo Coelho) Ognuno di noi è alla costante ricerca della felicità, tutti ricerchiamo ogni giorno questo stato d'animo, quest'emozione positiva il cui raggiungimento, per i più, equivale alla realizzazione dei propri desideri. la concezione e il valore che diamo alla felicità è diversa in ogni individuo: può essere associata alla serenità, all'appagamento, all'eccitazione o alla distanza dal bisogno. Spesso, però, il pensiero occidentale identifica il concetto di felicità come il raggiungimento di mete; ci affanniamo così, durante tutto l'arco della nostra esistenza, a volerle identificare e concretizzare. Questo calendario fornisce delle pillole di serenità per chiarire e ricordare ogni giorno che la felicità non è un oggetto, ma un'immagine non sempre nitida della nostra quotidianità.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:9 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it