Il calendario della Terra Pontina 2023
Sei artisti, 2 opere ciascuno, 12 splendide vedute di scorci, monumenti, bellezze che il territorio pontino offre. Le azzurre acque di Ponza, il faro di Capo Circeo, le medievali mura di Bassiano, il golfo di Gaeta, le donne di Norma come raccoglievano l’acqua con le conche nella fontana del paese, Torre Paola con la piccola baia e il canale romano di Sabaudia, il Tempio di Monte S.Angelo e lo sperone di Pisco Montano a Terracina, le suggestive vedute del mare di Ventotene e del promontorio del Circeo, la Fontana dei delfini nella piazza medievale di Priverno, le linee razionalistiche della torre civica di Latina, i bufali immersi nelle acque del Lago dei Monaci a memoria delle antiche paludi accompagneranno i giorni del nuovo anno. Il Calendario, attraverso l’uso di tecnologie di stampa, carta di pregio e il formato 32×23 (chiuso), è pensato per poter ritagliare ed incorniciare le 12 illustrazioni così da decorare le pareti e ammirare i panorami pontini.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it